Ordini
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
Per chi importa gli ordini da un ecommerce, marketplace o gestionale, nella sezione Ordini ritroverà gli ordini.
Per ogni ordine è possibile visualizzare il dettaglio, stampare la distinta di prelievo, cambiare lo status, effettuare il Picking, Sbloccare il picking (nel caso in cui un altra utenza stia facendo il picking sullo stesso ordine), Creare una spedizione di reso.
Con Gsped è possibile effettuare il picking degli ordini così da permettere il controllo quantità e correttezza degli articoli prelevati. Basta cliccare sulla riga relativa all'ordine e si aprirà una finestra che permette di procedere con il controllo attraverso il picking.
Dopo aver scansionato i prodotti, è necessario inserire colli, peso e volume per creare la spedizione cliccando su "Conferma".
Per ogni ordine è possibile controllare se l'operazione di picking è stata fatta correttamente selezionando dal pulsante con i tre punti a destra “dettagli ordini” dove posso vedere gli articoli presenti, oppure “stampa” se è necessario stampare il riassunto dell'ordine.
Quando si è sicuri dell'operazione si può confermare l'ordine e creare la spedizione. Si veda la prossima sezione "spedizioni in partenza"